Stockholms Dagblad - MotoGp: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale

Stockholm -
MotoGp: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale
MotoGp: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale

MotoGp: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale

Il pilota Aprilia caduto sulla pista di Assen tornerà in Italia questa sera

Dimensione del testo:

"Le Tac e gli esami radiologici svolti da Marco Bezzecchi sono risultati negativi, è quindi risultato idoneo alla dimissione dall'ospedale e tornerà in Italia questa sera". Buone notizie per il pilota dell'Aprilia dopo la brutta caduta ad Assen: il team di Noale ha infatti rassicurato sulle condizioni di Bezzecchi che si era dovuto sottoporre ad accertamenti nella struttura Universitaria di Groningen.

A.Andersson--StDgbl